fbpx

Nuovo trionfo del Napoli campione, che dopo la vittoria a Frosinone durante la prima giornata di campionato, porta a casa la sfida allo stadio Maradona.

Nella prima sfida in casa come campione d’Italia, gli azzurri vincono 2 a 0 contro il Sassuolo.
Il tricolore sulla maglia ha regalato l’energia giusta agli uomini di Garcia, che hanno letteralmente messo al muro quelli di Dionisi.

Napoli campione: 2 gol contro il Sassuolo al Maradona

La prima rete quella di Osimhen, che dopo solo 16 minuti dal fischio di inizio del match batte un rigore che manda il Napoli in vantaggio.
L’Arabia Saudita ha sicuramente movimentato il mercato, ma alla fine l’attaccante mascherato è rimasto al Napoli nonostante le sirene e gli ingaggi faraonici dell’Alhilal.

Aver perso Kim e Spalletti non è certamente facile da accettare, ma avere ancora in squadra il centravanti migliore d’Italia compensa gli adii azzurri.

Il secondo gol contro gli emiliani è quello segnato dal mitico capitano Di Lorenzo, che durante il secondo tempo manda in delirio l’impianto di Fuorigrotta al 64′.

Il Napoli fa il carico di altri tre punti, buona anche la seconda partita, mentre il Sassuolo fa i conti con il secondo ko di questa stagione di Serie A, dopo aver perso in casa contro l’Atalanta.

L’ultima vittoria di Gian Marco Ferrari e compagni è quella del primo turno di Coppa Italia, durante il quale la squadra in trasferta ha vinto 5 a 2 contro il Cosenza, una gran bella soddisfazione che però adesso sembra irripetibile.

Napoli da record: otto vittorie consecutive al Maradona

Il Napoli guidato da Rudi Garcia scrive un nuovo capitolo nella sua storia e grazie al successo contro il Sassuolo, conquista la vittoria nella partita casalinga di esordio per l’ottavo anno consecutivo.
Un nuovo record evento senza precedenti nella lunga storia del club.

Il grande ritorno è quello di Kvaratskhelia, che emerge come il protagonista contro il Sassuolo, che soffre davvero contro il georgiano. Nei tre incontri disputati tra la scorsa stagione e questa, Kvara ha fornito ben tre assist e due gol contro gli emiliani.

2° weekend serie A: ripartenza difficile per la Lazio

Il weekend di Serie A è stato davvero entusiasmante, e ricco di emozioni.
Ecco i risultati delle sfide

Frosinone- Atalanta: 2-1
Monza-Empoli: 2-0
Milan-Torino: 4-1
Fiorentina-Lecce: 2-2
Juventus-Bologna: 1-1

Male per la Lazio, che sembra completamente bloccata in questo caldissimo Agosto.
Sarri, ancora con 0 punti in due partite dovrà necessariamente ricaricare le pile se vuole avere speranze contro giocare la prossima sfida contro il Verona.

Anche per la Roma questo inizio di campionato sembra più difficile del previsto.
Dopo il pareggio con la Salernitana, che ha sfiorato il colpaccio all’Olimpico, la squadra ha perso in trasferta 2-1 contro il Verona.