fbpx

Per i giallorossi il sogno di vedere Big Rom indossare la maglia della Roma potrebbe ben presto diventare realtà.
Grande personalità e un profilo ideale per completare l’attacco della squadra, Lukaku sembra essere il tassello che serve a Mourinho per completare il puzzle.
Vantaggi che diventano sempre più tangibili, ora che il Chelsea ha considerato l’idea di aprire il prestito per facilitarne un trasferimento.

Il Chelsea apre il prestito di Lukaku: Roma e Juve in attacco

Sia la Juventus che la Roma sono state contattate dal Chelsea in merito a Lukaku.
Attualmente la battaglia per assicurarsi il giocatore è ancora in corso e il Chelsea sta esaminando soluzioni che potrebbero essere ottimali dal punto di vista finanziario.

Quest’ultima opzione è simile a quella che ha portato Lukaku all’Inter la stagione scorsa, con un prestito oneroso di 10 milioni di euro complessivi, comprendenti una parte fissa e bonus, con l’ingaggio a carico dell’Inter.

Anche se il Big Rom non ha sempre ottenuto risultati eccezionali, ha collezionato svariate esperienze e raccolto grandissimi guadagni.


La Juventus, in particolare, è incerta dopo il mancato scambio con Vlahovic, ma la anche la Roma è in lizza, anche perché Mourinho è ancora alla ricerca di un centravanti autentico e Lukaku sembra interessato proprio alla squadra capitale.

Chissà se lo vedremo indossare la maglietta giallorossa..

Lukaku