fbpx

Boulaye Dia, dopo l’infortunio in nazionale con il Senegal, non è tornato ad allenarsi a Salerno, come previsto.
Un inizio di stagione davvero particolare, che non fa che aumentare le tensioni tra l’attaccante e la squadra campana.

Dopo l’assalto della Premier League inglese con la proposta del Wolverhampton per il giovane attaccante in ultima giornata di calciomercato, si era creato un leggero malcontento all’interno del club.
Il giocatore senegalese è stato escluso dalla terza giornata di campionato contro il Lecce, terminata 2 a 0 per i salentini allo stadio Via del Mare.

Ma ora con l’ultima mossa messa in atto dal bomber, sembra davvero che il suo comportamento avrà, come è giusto che sia, delle conseguenze irrimediabili.

Boulaye Dia sparito: l’infortunio con la nazionale senegalese

L’attaccante classe 96′, chiamato a rappresentare la sua nazionale Senegalese, con cui si è laureato campione d’Africa nel 2022, è partito nelle scorse settimane.
Purtroppo, però, ha dovuto fare i conti con uno sfortunatissimo infortunio al retto femorale che ha avuto come conseguenza una prima prognosi di ben due settimane di assenza.
Era previsto, però, un suo ritorno a Salerno, anche per valutare l’entità dell’infortunio, ma pare che Dia dall’allenamento della nazionale senegalese, sia volato direttamente in Francia per motivi personali.

E’ probabile che la Salernitana provvederà a sanzionare l’attaccante per un comportamento tutt’altro che professionale di cui è stato protagonista nelle ultime 48 ore.

Boulaye Dia sparito

L’assenza del bomber preoccupa la Salernitana

Ora è crisi per una situazione davvero preoccupante.
Dia è stato un elemento chiave nella squadra la scorsa stagione con ben 16 gol e la sua assenza, sia per motivi fisici che per altre mille questioni, potrebbe rappresentare un problema serio per la squadra.
Ci si augura che queste questioni possano essere risolte il più presto possibile in modo tale che il rapporto tra Dia e il club non si deteriori ulteriormente.