fbpx

La Lazio vola verso la Champions battendo 2-0 il Sassuolo all’Olimpico.
La squadra di Sarri riesce a mettere una piccola distanza con la Juventus, che dopo essersi riaccaparrata dei 15 punti di penalizzazione, è in terza posizione a 63 punti.

I Due gol all’Olimpico di Felipe Anderson al 14′ e di Toma Basic al 92‘ hanno mandato in estasi i tifosi.
Ci voleva proprio, specialmente dopo il terribile ko al San Siro nella partita di domenica scorsa.

La Lazio vola verso la Champions

l turno infrasettimanale è stato fondamentale proprio in vista della Champions League.
Dopo il gol di Immobile annullato al Var, la Lazio è passata in vantaggio grazie al gol di Felipe Anderson nel primo tempo.
Nel secondo tempo, sul finire della partita è arrivato il raddoppio per i biancocelesti con la rete di Basic.
Questa è stata l’unica vera risposta della Lazio per rispondere alla sua inseguitrice Juventus, che ha battuto il Lecce per 2-1, rimanendo a un solo punto da Sarri.

Ai piani alti della classifica arriva l’Inter in quarta posizione, con 60 punti, grazie al 6-0 contro il Verona che gli ha permesso di sorpassare Atalanta, Milan e Roma ora a pari punti (58) in quinta, sesta e settima posizione.

Al Napoli manca solo un punto

Intanto è ancora una volta dopo il pareggio con la Salernitana, è rinviata la festa per gli azzurri, che rincorrono lo scudetto.
Ora alla squadra di Spalletti serve fare almeno un punto in casa dell’Udinese per guadagnarsi il titolo di campioni di Italia.
Per la matematica basta solo un punto per lo scudetto.
intanto questa sarà un’altra notte di attesa per il Napoli e i migliaia di tifosi che non vedono l’ora di scendere per le strade già dipinte di azzurro e festeggiare insieme.
In Friuli è tutto pronto per la sfida, mentre l’impianto di Fuorigrotta ospiterà tantissimi tifosi che assisteranno alla partita proiettata sui maxischermi del Maradona.