fbpx

Milwaukee Bucks battono Oklahoma City, dominando con 30 punti segnati e 19 rimbalzi.
La loro prestazione straordinaria è emersa soprattutto nella seconda metà del gioco, portandoli a un’imponente vittoria con un punteggio finale di 118-93.

Il cestista greco Giannis Antetokounmpo si è distinto in modo eccezionale durante questa partita, contribuendo in modo significativo al successo dei Bucks.

Milwaukee Bucks battono Oklahoma City

Milwaukee Bucks battono Oklahoma City: domina Giannis Antetokounmpo


In una partita dominata da Giannis Antetokounmpo, che ha totalizzato 30 punti e 19 rimbalzi, i Milwaukee Bucks hanno trionfato contro gli Oklahoma City Thunder in uno scontro tra due squadre candidate al titolo della NBA.
La vittoria dei Bucks, è stata caratterizzata da una straordinaria rimonta nella seconda metà del gioco, dopo che al termine del primo tempo si trovavano leggermente sotto con un punteggio di 48-47 a favore di Milwaukee.

Gli Oklahoma City Thunder hanno faticato contro la difesa avversaria, registrando solo il 37% di successo al tiro. Con questa sconfitta, hanno ceduto la leadership nella Western Conference ai Denver Nuggets.

Nonostante la competizione accesa nella Eastern Conference, i Bucks mantengono saldamente la loro posizione al secondo posto, mentre i Boston Celtics si avvicinano alla conquista del primo posto.


NBA: Atlanta fa una rimonta storica da -30 punti

Gli Atlanta Hawks hanno compiuto un’impresa epica, ribaltando uno svantaggio di 30 punti contro i Boston Celtics.
La performance della squadra guidata dal coach Snyder merita un posto d’onore nella lista delle dieci più grandi rimonte nella storia della regular season NBA.

In un’altra partita della notte di NBA, James Harden ha fatto il suo debutto contro la sua ex squadra, i Clippers.
Harden ha distribuito 14 assist cruciali contribuendo alla vittoria dei Philadelphia 76ers per 121-107 a Los Angeles.
Nonostante l’assenza per infortunio della loro stella Joel Embiid, i Philadelphia 76ers hanno preso il comando del gioco fin dall’inizio. La squadra ha resistito al tentativo di rimonta dei Clippers e rimanendo in lizza per un posto nei play-in.

A Los Angeles, i Lakers hanno vinto una partita spettacolare contro gli Indiana Pacers con un punteggio di 150-145.
Anthony Davis è stato il miglior marcatore per i Lakers con 36 punti e 16 rimbalzi, mentre LeBron James e Dinwiddie hanno entrambi segnato 26 punt.

La stagione continua ad essere difficile, invece, per i Detroit Pistons, che hanno subito la sesta sconfitta consecutiva contro i New Orleans Pelicans.
Con un punteggio di 114-101, portano il loro record a 12 vittorie e 59 sconfitte.