fbpx

Si può già definire come l’affare del calciomercato, si tratta del primo colpo di gennaio messo a segno dal Napoli e da De Laurentiis per recuperare il terreno perduto in classifica dai campioni d’Italia in carica. Acquistato a titolo definitivo il jolly esterno Pasquale Mazzocchi, originario del quartiere Barra. Affare da 3 milioni di euro più bonus.

Il debutto già a Torino, dove la squadra di Walter Mazzarri affronterà i granata il prossimo 7 gennaio allo Stadio Olimpico Grande Torino. Una partita dove il tecnico di San Vincenzo potrà contare anche sul nuovo acquisto Pasquale Mazzocchi, dopo aver svolto le visite mediche di rito nella clinica di Villa Stuart a Roma questa mattina. Un’ottima riserva per far rifiatare capitan Di Lorenzo, ma anche un terzino molto duttile in grado di giocare anche a sinistra in caso di emergenza.

La Salernitana se ne priva dopo averlo riscattato dal Venezia per un milione di euro nella stagione nella stagione 2022. Intanto i granata si muovono per sostituire il pendolino di destra e sinistra delle due corsie esterne. I nomi sono quelli di Zortea e Faraoni.