fbpx

Dopo gli scontri con lo Spezia, la Fiorentina e il Lecce, nella quarta giornata di serie A, l’Empoli ha sfidato il Verona.

Al Castellani il triplo fischio di fine partita non ha sancito alcuna vittoria: i due team, che si sono sfidati in casa empolese, infatti, hanno giocato un’equilibrata partita terminata 1-1.

Il primo tempo è stato caratterizzato dal gioco dei toscani che con Baldanzi mette a segno la prima rete. Per il giocatore, classe 2003, si tratta della sua prima presenza da titolare e il primo gol in serie A.
Il centrocampista dell’Empoli al 38′ è poi costretto a lasciare il campo a seguito di un infortunio dovuto ad uno scontro con Ceccherini.

Nella seconda metà di gioco, grazie ad alcuni cambi nella formazione, il team veronese riesce ad avere la sua rimonta: Kallon ad un solo minuto dal suo ingresso in campo segna la rete che decreta il pareggio.

Il match termina, quindi, con un perfetto equilibrio tra due squadre che durante questa prima parte di campionato, non riescono a conquistare grandi risultati.