fbpx

Dopo la vittoria 2-1 contro il Monza, nella prima giornata di campionato, il Torino ha pareggiato con la Lazio durante la partita di Sabato 20 Agosto.
Ora è tempo di raccogliere tutte le forze per la nuova sfida con la Cremonese, che ospiterà allo stadio Giovanni Zini i granata di Ivan Juric.

L’allenatore del Torino si augura che la sua squadra possa raggiungere ottimi risultati anche nella prossima partita, ma è convinto che i toro debbano mantenere la guardia alta durante tutta la partita.

“La Cremonese è un’ottima squadra che gioca simile a noi, hanno fatto un ottimo mercato in base alle richieste di Alvini. Giocano con ritmo e accelerazioni, i giocatori sono stati scelti per questo tipo di calcio. Sono curioso di vedere se riusciremo a tenere questi ritmi”

Poi il tecnico croato dei granata, Ivan Juric, durante la conferenza stampa prima della partita contro la Cremonese ha continuato:

“Prendiamo cinque gol…hanno fatto un grandissimo mercato.
Il gioco di Alvini è simile al nostro come attacco alla profondità, la scelta dei giocatori è stata ottimale. Hanno perso due partite giocando bene, possono migliorare in tante cose.

Sarà una sfida complicatissima. Se siamo rilassati prendiamo cinque gol”