fbpx

I Phoenix Suns trionfano in una spettacolare partita contro i Dallas conquistando la quinta posizione in Nba, mentre i Mavericks seguono solamente in ottava posizione.
Dopo una prima metà di gara equilibrata, i Suns prendono il controllo nel terzo quarto, guidati da un straordinario Devin Booker, che segna 22 dei suoi 46 punti nel parziale decisivo, con soli due tiri sbagliati.

La stella di Phoenix chiude la partita con un notevole 17/23 dal campo, aggiungendo 7 rimbalzi, 3 assist e 2 palle recuperate alla sua prestazione davvero impressionante.


NBA, arriva la vittoria in trasferta per i Phoenix Suns: 132-109 contro i Dallas Mavericks

Con questa gara i Suns inaugurano una serie di sette trasferte consecutive, grazie a un terzo quarto straordinario in cui hanno dominato con un punteggio di 43-20.
Devin Booker emerge ancora una volta come il principale protagonista dei Phoenix, insieme a Bradley Beal che contribuisce con 20 punti, con un efficiente 8/15 dal campo, mentre Kevin Durant offre una doppia doppia da 12 punti, 10 rimbalzi e 7 assist.
Nonostante la brillante performance di Luka Doncic (34 punti, 9 assist e 8 rimbalzi) i Mavericks, non riescono a restare a a galla.


I risultati NBA: I Lakers perdono nel derby di Los Angeles

Nel frattempo, Milwaukee supera Cleveland nella prima partita dopo l’esonero del coach Adrian Griffin.
Dopo soli 43 incontri, il mister ha dovuto abbandonare la panchina per alcune questioni legate a questioni extra sportive, nonostante il record di 30 vittorie e 13 sconfitte e la posizione di secondo nella Eastern Conference.
Ora a guidare la squadra è arrivato l’ex cestista di Chicago Doc Rivers.

Intanto i Golden State Warriors conquistano la vittoria contro Atlanta, Detroit batte Charlotte, i Thunder dominano San Antonio, mentre i Memphis Grizzlies sorprendono Miami e i Timberwolves si riscattano a Washington.

Discorso a parte meritano invece i Lakers che noni in classifica, stanno facendo i conti con un’annata particolarmente complessa, nonostante i numeri.
I gialloviola perdono il derby contro i Clippers e senza LeBron James in campo, vengono mesi con le spalle al muro per 127-116.