fbpx

Un atleta a tutto tondo, dalla personalità unica e combattiva. A Cristiano Tara le sfide sono sempre piaciute, così ha deciso di affrontarne una davvero incredibile e superare ancora una volta i propri limiti.

Si tratta dello “Stone Brixiaman extreme triathlon”, una gara massacrante che lo ha visto combattere e affrontare più di 200 Km insieme all’amico Alberto Agosti che lo ha sostenuto durante tutta l’impresa.
Il triatleta ha percorso 3,8 chilometri a nuoto, 175 in bicicletta e 39 di corsa in 15 ore e 36 minuti.
Amante dello Sport a 360°, il ghemmese, atleta di Sportego Team è noto soprattutto per i suoi risultati nell’ambito del triathlon.

Si è aggiudicato il sesto posto, un traguardo che vale oro per una competizione così estrema e ha dichiarato l’importanza di avere un supporto in una gara così dura:

Ho deciso di farmi nuovamente del “male” prendendo parte a una delle gare più emozionanti e dure nel panorama mondiale dell’extreme triathlon: una gara che necessita di un supporter, fondamentale e obbligatorio nell’ultima frazione di corsa con la salita al Lago Paradiso con i suoi i 2800 metri di altitudine»