fbpx

Il Torino crolla in Coppa Itala e cede il posto al Frosinone, che stacca il pass per gli ottavi di finale nella partita in cui dovrà sfidare il Napoli.

Il Frosinone va subito in vantaggio grazie al gol del tedesco Arijon Ibrahimović (che nulla a che vedere con Zlatan).
Il fuoriclasse è arrivato nel club in prestito dal Bayern Monaco (che tra l’altro ora è fuori dalla coppa di Germania, perché eliminato dal Saarbrucken).
ll piccolo Ibrahimovic, emerge in una partita importante mettendo a segno un gol nella partita valida per le qualificazioni agli ottavi finale di Coppa Italia.
L’attaccante classe 2005 dimostra così di essere una promessa del calcio tedesco e ora anche della squadra giallazzurra guidata da Di Francesco.


Strano ma vero, il Torino, ha mollato di fronte al club laziale.
Nonostante il tentativo di pareggiare i conti con il gol di Zima al 31′, i granata hanno dovuto a arrestarsi davanti ad un bravo, ma anche fortunato Frosinone.
La scelta di schierare in difesa Zima è stata una delle decisioni più appropriate di Juric.
Il tecnico ha potuto ancora una volta, contare sulla suo grande gioco.

Il Frosinone, infatti, proprio nei supplementari del secondo tempo ha messo in rete il pallone con un tiro di Reinier e al 98′ che ha chiuso la partita, ufficializzando la conquista del pass agli ottavi di finale.


Il Torino crolla tra la delusione di Juric

Una partita terminata 1-2 che ha regalato una gioia inaspettata ai tifosi del Frosinone che hanno potuto raddoppiare la felicità per la vittoria in trasferta.

I termini regolamentari erano giunti al termine con un pareggio 1-1, ma durante i tempi supplementari, una magia improvvisa ha garantito a Di Francesco un passaggio diretto in Coppa.
Grande delusione da parte di Juric, che ha espresso la sua frustrazione riguardo a un arbitraggio che, a suo parere è stata discutibile.

Durante la partita, un rigore è stato inizialmente assegnato e poi annullato dopo una revisione al VAR.

Insomma un doppio colpo per il Toro, che alla fine ha dovuto rinunciare a un risultato importante, tra la festa nel piccolo settore degli ospiti.
I giocatori del Torino, invece sono passati a testa bassa sotto la curva, dirigendosi negli spogliatoi.

Il Torino conferma, così, di essere in crisi nonostante la sua ultima vittoria a Lecce, in un match terminato 0-1 grazie al gol di Alessandro Buongiorno.
La squadra, oggi è in tredicesima in Serie A e perfettamente al pari con il Frosinone, collezionando 12 punti dall’inizio del campionato.

Juric in conferenza stampa, non ha nascosto al grande delusione per essere stato escluso dalla sfida italiana:

Penso che la squadra abbia creato tantissime occasioni da gol e subito molto poco.
Penso che dovesse andare così, il loro portiere ha parato molto e oggi tutti gli episodi sono andati contro.
Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi.
Penso che quando prendi gol qualcosa non ha funzionato.
Oggi abbiamo creato tantissime situazioni e pericoli, abbiamo fatto anche pochi errori ma siamo stati puniti. Oggi è andata così, la accettiamo e pensiamo già a lunedì”.

Il Torino crolla