fbpx

Il pronti via della seconda parte del campionato regala emozioni, gol e tante sorprese. La prima è la sconfitta del Napoli contro l’Inter. Gli azzurri di Spalletti al primo stop in questo campionato dopo 11 vittorie di fila. La domanda è: si è trattato di un incidente di percorso? La risposta è pronta già a Genova contro la Sampdoria. Intanto le avversarie recuperano punti. Il Milan vince a Salerno, la Juventus a Cremona. Ed il campionato si riaccende già alla ripresa. I punti dal Napoli si riducono, da otto diventano cinque. E anche l’Inter con il gol vittoria di Dzeko resta in corsa per lo scudetto.

CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA

Perde anche la Lazio contro un ottimo Lecce, vince la Roma di misura grazie ad un rigore di Pellegrini. Le romane restano a pari punti in classifica in zona Europa League, mentre l’Atalanta si fa rimontare dallo Spezia ed al momento è fuori dalla zona europea.

E’ BAGARRE SALVEZZA

In coda vittoria fondamentale della Sampdoria che vince fuori casa contro il Sassuolo. Mentre il Verona pareggia contro il Torino e la Cremonese nonostante una buona gara perde ancora contro la Juventus.