fbpx

Una beffa che ha del clamoroso. Sembrava fatta per Gabri Veiga al Napoli, visite mediche prenotate a villa Stuart, accordo totale sulle cifre, poi l’intoppo per le commissioni e la percentuale sulla rivendita del giocatore spagnolo. Trattativa in stand by per qualche ora, poi l’annuncio a sorpresa visto che De Laurentiis ha provato a sbloccare la trattativa con l’agente di Gabri Veiga, Pini Zahavi, fino a ieri, ma gli ostacoli contrattuali relativi ai diritti d’immagine e alle commissioni sono risultati insormontabili. E all’improvviso è spuntato l’Al-Ahli che ha pareggiato l’offerta del Napoli, 36 milioni di euro – e Gabri è molto tentato. A 21 anni. Sta riflettendo.

Dopo aver visto tramontare la trattativa dall’Arabia sono arrivate anche delle provocazioni nei confronti di De Laurentiis da parte di Hossam Al Qahtani con ben due tweet: nel primo scrive “Puoi tenerti il tuo giocatore adesso, abbiamo il miglior talento” con tanto di tag al presidente del Napoli. Più che scontato che Al Qahtani si riferisse a Zielinski, il quale era in procinto di trasferirsi al club arabo, poi è arrivato anche il secondo tweet con tanto di foto di Gabri Veiga con la frase “Buongiorno, miglior talento” con annesso tag a De Laurentiis. Così si è divertito Al Qahtani dopo aver soffiato il centrocampista spagnolo al Napoli. 

Pini Zahaviagente di Gabri Veiga, ha parlato ai microfoni del programma radiofonico spagnolo El Partidazo de Cope per spiegare quanto è successo nelle ultime ore tra il suo assistito e il club azzurro: Il Napoli non ha voluto pagare la clausola rescissoria di Gabri Veiga”.