fbpx

Nikola Vlasic è di nuovo al Torino.
Finalmente il giocatore croato si è lasciato alle spalle la parentesi con il West Ham e si è presentato anche al centro di medicina dello sport per sottoporsi alle visite mediche di rito.
Oramai il campionato è alle porte e il giovane talentuoso giocatore , classe 97′ dovrà dare il massimo nella prossima stagione in Serie A.

Vlasic è di nuovo al Torino

Vlasic è di nuovo al Torino: il ritorno sotto la Mole

Dopo la sua esperienza con il club inglese, Nikola tornerà tra i granata grazie ad un trasferimento a titolo definitivo dal West Ham.
Il croato, non è stato riscattato dopo il prestito terminato a luglio, è ora tornato con decisione al Torino, dove ad attenderlo oltre ai compagni di squadra c’è Ivan Juric, che a quanto pare si aspetta di meglio dal suo connazionale rispetto alla scorsa stagione.

Il tecnico del Torino aveva già espresso la volontà di riprenderlo.

“Vlasic? C’è la volontà di riprenderlo e la sua di tornare. Secondo me può fare molto meglio dell’anno scorso, il problema è la valutazione che è troppo alta, e adesso non possiamo permettercelo. Lui e noi speriamo che possa tornare“

Juric

Nel suo ruolo da trequartista sembra fare proprio al caso dell’allenatore, anche se c’è il desiderio di vederlo giocare a livelli più alti rispetto all’anno scorso, quando il giovane ha dovuto fare i conti anche con diversi problemi muscolari.

Insomma aspettative altissime, in attesa di ulteriore rinforzi della formazione della Mole.
Pare, infatti che ora Juric abbia messo gli occhi su Malinowskyi per tentare una scalata in Europa.