fbpx

Ecco a voi il Cristiano Giuntoli che non ti aspetti. Sono le prime parole da ds della Juventus: “Le mie sensazioni sono state incredibili, quasi indescrivibili. Per un bambino come me che partiva da Prato in pullman e faceva otto ore di pullman per venire a vedere la Juventus è un motivo di grande soddisfazione. È un’emozione incredibile che dedico a mio papà, che era un grande tifoso bianconero e mi ha inculcato la juventinità fin da piccolo. Per questo da una parte lo ringrazio, ma c’è un pizzico di malinconia che mi porterò per sempre dietro”.

Parole che hanno fatto ben presto il giro del web e fatto infuriare il popolo di fede azzurra.

Nell’ultima stagione Giuntoli è stato l’artefice del Napoli dello scudetto, rimpiazzando giocatori del calibro di Insigne, Mertens e Koulibaly con giocatori come Kvaratskelia, Raspadori e Kim, facendo abbassare il tetto ingaggi del settanta percento ed innalzando la competitività della squadra guidata da Luciano Spalletti che poi ha conquistato il terzo scudetto dopo trentatré anni di attesa.

L’arrivo di Cristiano Giuntoli sancisce l’inizio di una nuova era della Juventus. L’ex dirigente di Carpi e Napoli ha firmato un contratto di cinque anni. E con lui parte la ricostruzione del club bianconero.