fbpx

Eccolo di nuovo in campo. Aurelio De Laurentiis, intervenuto all’evento “Verso lo stadio del futuro” organizzato dalla Lega Serie A al Salone d’Onore del Coni e, tra le altre cose, ha parlato del tema sulla festa per il terzo Scudetto: “Avverrà allo stadio e non penso ci saranno problemi. Ma non è che ci stiamo portando iella da soli parlando di scudetto? Alla fine magari questo scudetto s’ammoscia”.

L’unico argomento che non lo preoccupa é la sconfitta contro il Milan:  “fa parte del calcio dove tutto può succedere”. Invece, poi si surriscalda il presidente quando c’é da commentare gli scontri avvenuti domenica sera al Maradona:

 “Questa è una storia che dura da 50 anni. Finché non si prende la legge della Thatcher e la si mutua in Italia, avremo sempre questi problemi. Quelli non sono veri tifosi ma delinquenti ai quali si permette di andare allo stadio“.

Il presidente del Napoli parla anche dei segreti alla base dello Scudetto ormai ad un passo: 

“Saper fare il mercato, non avere alcuna difficoltà a levare le pecore nere. Si può anche arrivare a scadenza contrattuale. Visto che non ti sei mai sentito partenopeo o colore azzurro è bene che tu vada altrove. Noi ora abbiamo una squadra estremamente rinnovata, i giovani si sono resi conto di essere un unico corpo, siamo finalmente in undici o ventidue”. Su Kvaratskhelia e il rinnovo, De Laurentiis non ha dubbi: “La volete finire? Ha già firmato in estate per 5 anni”.