fbpx

Il capitano del Bayern Monaco ha annunciato l’acquisto del calciatore olandese Matthijs de Ligt. 
 
Dopo l’addio alla Juventus, nella quale ha militato dal 2019 al 2022, il difensore ha firmato con la squadra bavarese un contratto quinquennale, chiudendo la trattativa per 10 milioni di euro netti a stagione, e si presta a sostenere le prime visite mediche prima dell’inizio del campionato tedesco. 

L’olandese, è poi partito per Washington DC per raggiungere la sua nuova squadra, felice di essere entrato a far parte di uno dei club più forti al mondo. 

“Il Bayern è un club gestito in modo eccellente con grandi obiettivi. Sono molto felice di far parte della storia del Bayern Monaco” 

Queste, le prime parole che ha rilasciato il campione ventiduenne, che, fin dagli esordi, è stato giudicato uno dei difensori più promettenti della sua generazione. 
 
Il capitano del Bayern Monaco, la leggenda del calcio tedesco Manuel Neuer, è sicuro che l’acquisto di de Ligt, avrà un impatto decisivo sul campionato. 
Grazie all’olandese, il club ha rinforzato il suo reparto difensivo ed ora si appresta prontamente ad affrontare nuove sfide, ma soprattutto a raggiungere nuovi brillanti traguardi.