fbpx

 
Nonostante gli appelli alla privacy e le innumerevoli smentite da parte dei due circa la crisi che li avrebbe raggiunti; dopo un periodo difficilissimo durato 6- 8 mesi, l’ex capitano della Roma e la sua bella Ilary hanno annunciato la loro ufficiale separazione l’11 Luglio, attraverso due comunicati stampa. 

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Queste le parole della conduttrice televisiva rilasciate all’Ansa dalla sua agente. 
 
Finisce, così, un matrimonio durato 17 anni, una storia d’amore condivisa e “sentita” dai numerosi fan che in tutti questi anni hanno sviluppato un vero e proprio “transfert” emotivo per la coppia Totti-Blasi e che hanno accolto malvolentieri la notizia della loro rottura.  
Le motivazioni che avrebbero spinto i due a mettere la parola fine al matrimonio sono molteplici, ma le più recenti indiscrezioni parlano di tradimento: “un punto di non ritorno”, come lo avrebbe definito Ilary in un’intervista. 
 
Per tutelarsi dalle conseguenze inevitabili della bomba mediatica che li avrebbe travolti, Blasi ha deciso di allontanarsi dai riflettori e ha preferito portare, in compagnia della sorella Silvia, i suoi tre figli in un Villaggio in Tanzania, a Zanzibar, cosi da restare fuori dalle luci della ribalta almeno per un po’ ed evitare la forte pressione dovuta al gossip che li ha colpiti. 
Una vacanza progettata per ricaricare le pile e provare a raccogliere i pezzi per ripartire e voltare pagina. 
 
Al ritorno dall’Africa, come da accordi legali, nella lussuosissima villa al Torrino resteranno Ilary con i figli Cristian, Chanel e Isabel, mentre Franceso Totti andrà a stare altrove. 
Questo, pare sia solo l’inizio del lungo e doloroso addio di una delle coppie più amate e seguite della serie A