fbpx

Il Napoli resta in vetta al campionato, batte il Bologna al Maradona per 3-2. Vittoria sofferta, ma che porta una mentalità nuova ed il record delle 10 vittorie consecutive che si aggiungono alle quattro in Champions. E’ un Napoli che domina in Italia e in Europa, senza Anguissa e Rrhamani ma con un Osimhen scatenato che entra dalla panchina assieme a Lozano. I due attaccanti segnano i due gol decisivi contro il miglior Bologna della stagione.

L’Atalanta c’è contro il Sassuolo, anche la squadra di Gasperini gioca un bel calcio ed ha tutte le carte in regola per insidiare il Napoli.

Il Milan vince in rimonta a Verona, soffre nel finale ma porta a casa tre punti fondamentali per restare attaccata alla vetta della classifica.

Lazio e Udinese fanno 0-0 ma i biancocelesti perdono Immobile. Mentre la Juventus torna alla vittoria nella partita più complicata della stagione, nel derby contro il Torino: ci pensa Vlahovic a segnare il gol decisivo.

Anche l’inter si sbarazza agevolmente della Salernitana con un 2-0 senza storie dopo la bella prestazione del Camp Nou.

In coda cade per la prima volta il Monza targato Palladino, dopo tre vittorie di fila arriva il primo stop contro l’Empoli. Spezia e Cremonese si dividono un punto per la salvezza.