fbpx

Nell’anticipo della 4 giornata di serie A l’Inter regala forte emozioni nella partita contro la Cremonese e chiude la partita 3-1.
Dopo l’amara sconfitta all’Olimpico contro la Lazio, la squadra è alla ricerca di un riscatto.

Il vantaggio dei nerazzurri arriva già al 12′ con il gol di Correa, seguito da quello di Barella. Il centrocampista sardo segna grazie all’ assist di Calhanoglu.
Nel secondo tempo, per l’Inter arriva la terza rete di Nicolò Lautaro.
Il connubio Lautaro-Barella è perfetto. Il duo si muove in perfetta sintonia in campo, portando sicurezza alla squadra di Inzaghi. Il San Siro si illumina.

La Cremonese, gioca una partita senza mai arrestarsi e al novantesimo minuto arriva l’agognato gol di Okereke. L’attaccante nigeriano si conferma un ottimo colpo di calciomercato per la Cremo.
Nonostante un buon gioco, però, la squadra di Alvini rimane a zero punti in classifica, complici anche i difficili scontri delle prime giornate di campionato che hanno visto i neopromossi scontrarsi con club storici della serie A. Bisognerà essere pazienti.
Tre ammonizioni per i grigiorossi: il belga Dessers, Aiwu e il difensore messicano Vasquez.
Dopo la partita, Alvini ha parlato ai microfoni:

Contro una squadra forte e che rispettiamo, la Cremonese ha fatto un’onesta partita, buona, creando tantissimo e regalando all’Inter due situazioni che hanno portato a due gol che potevamo evitare. Ma sta qui il miglioramento nostro.
Se guardo la classifica, a parte le prime che sono importantissime e ne abbiamo già incontrate quattro di forti, sarà un campionato lungo. Noi abbiamo un obiettivo, sicuramente parteciperemo al nostro campionato. Non siamo lontani.
Poi ha continuato: “Abbiamo giocato contro Fiorentina, Inter e Roma, Toro: quattro big, usciamo a testa alta da tutte le partite.

La Cremonese nella prossima partita di domenica sfiderà il Sassuolo, mentre l’Inter si appresta a scontrarsi nel derby di sabato contro il Milan.
Arrivano anche notizie di Lukaku, probabilmente bisognerà attendere ottobre per rivedere in campo il Big Rom. Purtroppo salterà anche le prime partite di Champions ( contro il Bayern e contro il Viktoria Plzen).