fbpx

Max Verstappen conquista una delle piste più difficili del mondo mostrando grinta ed euforia per i risultati del weekend appena trascorso.

L’olandese volante durante la gara di Spa-Francorchamps partiva in 14° posizione, ma già durante i primi giri di pista, Verstappen è riuscito a rimontare e recuperare terreno rispetto agli avversari.

Maranello ha veramente sofferto in Belgio e la gara si è conclusa in maniera completamente diversa dai pronostici iniziali.
Un episodio davvero fortuito quello che ha coinvolto la Ferrari.
Durante la gara Verstappen decide di buttare via una striscia del casco che gli limita la visibilità e che si va ad incastrare imprevedibilmente nelle gomme della rossa di Lecrerc, costretto poi a tornare ai box.

Il ventiquattrenne Verstappen, dal canto su, è diventato il protagonista di un weekend in cui a dominare è stata la Red Bull.
Il leader del mondiale della F1, in solo dodici giri è stato in grado di volare al primo posto.
Una rimonta che certamente farà storia.

“È stato un fine settimana fantastico -afferma Verstappen- ora voglio godermi il momento ma mi aspetto grandi risultati anche a Zandvoort. In Olanda dobbiamo essere ancora più carichi.”

Per le prossime gare, tra l’altro, l’olandese potrebbe avere una Red Bull con un telaio ancora più leggero con la quale, si spera, potrebbe replicare il successo.