fbpx

Da Milik a Malick, sognando Ronaldo al canto del “Gallo” Belotti. Sono gli ultimi fuochi pirotecnici del mercato, le ultime ore decisive per chiudere; per rinforzarsi. Poi si vedrà a gennaio. Mentre il campionato ha una poltrona per sette. Per un condominio affollato se non di piu. Nessuno comanda, dopo tre giornate di campionato. Napoli, Lazio, Roma, Milan, Torino, Inter e Juve dietro. Con un mercato alle ultime ore di trattativa, tra suggestioni, affari conclusi e quelli sfumati o che potrebbero sfumare.

Partiamo dalla suggestione Ronaldo al Napoli che merita la copertina di questo fine mercato. Già, una suggestione in piena regola visto che Jorge Mendes lo ha proposto da più parti per fargli giocare la Champions League, anche al Milan. Ad essere buoni si può parlare di suggestione vista la proposta di inserire nella trattativa CR7 Osimhen allo United a 130 milioni. La plusvalenza sarebbe stata clamorosa oltre che ghiotta, ma impossibile che dopo tanti ingaggio tagliati e costi ridotti De Laurentiis possa imbarcarsi in una delle operazioni più costose della sua gestione. Al Napoli piu che altro serve un portiere e Navas può ancora sbarcare dopo la cessione di Fabian Ruiz al Psg che può sbloccare il portiere ostaggio di una buonuscita del suo club.

La Juventus dopo Milik punta a Paredes altro centrocampista del Psg che può liberarsi dopo l’arrivo di Fabian Ruiz. La Roma si completa con il “Gallo” Belotti, attaccante che può essere determinante nella gestione Mourihno. Il Milan chiude con Malik. Già da Milik a Malick, sognando Ronaldo, al canto del “Gallo”. All’ultimo respiro di un mercato che