fbpx

Dopo la retrocessione in serie B, il Cagliari riparte.
Settimane difficili per il club sardo, che dopo quella terribile sconfitta contro il Venezia, ha dovuto abbandonare il sogno della serie A.

Nel corso dell’intitolazione della nuova tribuna al padre Carlo Enrico Giulini al campo della Primavera presso il centro sportivo di Assemini, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha dichiarato che nonostante le difficoltà vissute nelle ultime settimane, i rossoblù sono pronti per una ripartenza.

“Sono state settimane complicate, abbiamo subito attacchi meno giusti di quelli che era lecito aspettarsi, ma avere facce amiche intorno è molto importante. Questa è la mia prima uscita dopo la maledetta domenica di Venezia e la considero una ripartenza. Non l’abbiamo potuto fare prima perché nonostante fosse pronta, l’agibilità è arrivata il primo luglio dopo un anno e mezzo.
E queste lungaggini ci danno l’idea di quanto sia difficile costruire uno stadio. Se per una tribuna ci vuole un anno e mezzo potete immaginare quanto serva per una grande opera”.