fbpx

Durante il ritiro a Castel di Sangro, Luciano Spalletti allontana Osimhen dal campo.
La causa della diatriba sarebbe l’intervento fuori luogo del giocatore che sarebbe intervenuto in una discussione tra Anguissa e Ostigard riguardante un fallo.
Mostrando ancora una volta il suo carattere esuberante, l’attaccante ventitreenne ha protestato in maniera plateale, reclamando a gran voce il fallo, gesto non tollerato da Spalletti.

Una parola di troppo, insomma, non gradita dal mister toscano che, nel secondo giorno di allenamento, ha deciso di allontanare dal campo il nigeriano Victor Osimhen e spedirlo sotto la doccia 10 minuti prima della fine dell’allenamento.

Grande nervosismo e tensione in casa Napoli, allo stadio Teofilo Patini.
Il direttore del nostro giornale, il giornalista Manuel Imparato ha girato un video direttamente dal campo, da cui si evince che l’attaccante ventitreenne, in seguito alla decisione dell’allenatore, ha mostrato il suo dissenso sbracciandosi e lanciando la pettorina a un componente dello staff.




In diretta per Sport Italia, da Castel di Sangro, il nostro direttore ha poi intervistato i tifosi del Napoli chiedendo loro cosa ne pensassero dell’accaduto.