Le news ed i pronostici del Web!

Tanti calciatori indisponibili per il Napoli
Tanti calciatori indisponibili per il Napoli
Tanti giocatori acciaccati o contagiati tra gli azzurri

Non ha di certo fatto bene la pausa Nazionali al Napoli di Gennaro Gattuso, che si trova ora a fare la conta degli indisponili.

Partiamo dalla notizia che preoccupa di più la società di De Laurentiis, ossia l'infortunio del centravanti Osimhen. L'ex-Lille, pagato ben 80 milioni in questa sessione di mercato, si è procurato una lussazione alla spalla nella partita contro la Sierra Leone. Resta da capire l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero, che potrebbero essere di almeno un mese. Nei prossimi giorni, il giocatore si sottoporrà ad una visita presso Villa Stuart a Roma.

Positività al covid invece per Hysaj: il terzino albanese ha avuto esito positivo ad un tampone effettuato con la sua Nazionale, e dunque trascorrerà il periodo di isolamento in Albania.

Paura del Covid anche per Bakayoko: il forte centrale di centrocampo, già titolare inamovibile per Gattuso, ha avuto la febbre, ma il tampone è risultato negativo. Stesso problema anche per Llorente, risultato anch'egli negativo. Probabilmente si tratta di una semplice influenza, e i giocatori potrebbero tornare a disposizione nei prossimi giorni.

Infortunio muscolare in Nazionale anche per il portiere Ospina, che ieri non è sceso in campo contro l'Ecuador. Il colombiano dovrà sottoporsi a nuovi controlli appena rientrerà in Italia.