Le news ed i pronostici del Web!

Sarri si libera dalla Juventus
Sarri si libera dalla Juventus
L'ex tecnico e la società vicini all'accordo per la risoluzione del contratto

Sembra ormai agli sgoccioli il rapporto tra Maurizio Sarri e la Juventus. Se le strada si sono ufficialmente separate qualche mese fa, a legarli c'è ancora un contratto di 2 anni in favore del tecnico di Figline Valdarno.

Ebbene, le parti sembrerebbero oramai vicine ad un accordo, con una cospicua buonuscita per Sarri. Dall'altro lato, la Juventus si libererebbe del pesante ingaggio del tecnico ex Empoli e Napoli, sgravando il bilancio di ben 6 milioni di euro all'anno.

Il procuratore del tecnico e i rappresentanti della società, erano da tempo alla ricerca di un accordo che fosse soddisfacente per tutti, con la fumata bianca in arrivo nelle prossime ore.

Se la Juventus ha intrapreso un nuovo cammino con Pirlo, sono in molti a chiedersi cosa farà Sarri. Negli ultimi tempi si è parlato insistentemente di un interessamente forte della Fiorentina e del suo presidente, Commisso. Voci in parte smentite e in parte messe da parte in virtù degli ultimi buoni risultati della Viola.

Fatto sta che Sarri non ha mai nascosto il suo amore per la squadra di Firenze, e se le cose dovessero mettersi male per Iachini, chissà che questo matrimonio non si faccia.