Le news ed i pronostici del Web!

Pirlo:
Pirlo: "Aspettiamo l'esito del tampone di CR7 stasera"
Il tecnico in conferenza stampa in vista della sfida col Barcellona di domani

Vigilia della super sfida tra Juventus e Barcellona. Tutti i tifosi sperano che sarà della partita anche Cristiano Ronaldo, positivo al Covid e in attesa di negativizzazione. Il tecnico dei bianconeri, Pirlo, ha dichiarato nella conferenza stampa pre-partita che: "Dobbiamo aspettare l'esito, penso che arriverà in serata".

Per quanto riguarda la probabile formazione, è vera e propria emergenza difesa: "Chiellini non sarà della partita, Bonucci non è al meglio, mentre per De Ligt non abbiamo ancora ricevuto il via libera dall'ortopedico".

A chi gli domandava di quando si potrà vedere la vera Juventus, il campione del mondo ha risposto: "Spero di riuscire ad avere tutta la rosa a disposizione a breve, perché non dimentichiamoci delle nostre assenze, quando avremo la rosa al completo riusciremo a trovare il giusto assetto".

Infine, un pensiero su Messi e CR7: "Messi fa parte della storia del calcio mondiale e moderno, lui e Ronaldo stanno facendo cose straordinarie da 15 anni sono ancora al top nonostante l'età. L'ho affrontato tante volte da giocatore e domani sarà la prima da allenatore, ci sarà grande rispetto perché questi giocatori vanno trattati in maniera diversa sperando che non sia in una delle sue serate migliori".