fbpx

La trattativa non si sblocca tra il Rennes e il Fenerbahce
II club turco vorrebbe, per il giocatore Kim Min-jae, il pagamento della clausola da 20 milioni prevista nel contratto, ma i francesi ancora non sono riusciti a chiudere la trattativa. 

In questa situazione di stasi, il Napoli non molla la presa e continua a sperare di accaparrarsi il difensore sudcoreano, che a detta del club azzurro, sarebbe perfetto per entrare nella formazione al posto di Kalidou Koulibaly, acquistato dal Chelsea per un contratto quadriennale da 10 milioni a stagione.  
Il Rennes non chiude l’affare e, dopo i blitz a Istambul, si continua a sperare. 
Intanto il Napoli opera su due diversi fronti: Kim e Diallo, il giocatore ivoriano del Paris Saint German potrebbe rappresentare una buona alternativa, ma  
Kim Min-jae rappresenta comunque la prima scelta. 

La situazione appare abbastanza complessa, e il giocatore, che pare abbia grande piacere a giocare nella squadra partenopea, è comunque nel bel mezzo di una trattativa con i francesi. Ma il club azzurro non si perde d’animo e cerca di coinvolgere Kim, facendo presa sull’ ingaggio e rilanciando la trattativa.
Già nello scorso inverno, Giuntoli aveva cercato di acquistare il sudcoreano, ma la trattativa non riuscì ad andare in porto. 
Il Napoli potrebbe però avere un asso nella manica, rappresentato dalla Champions League… Che sia questa la carta vincente?